Mori Luigi

Descrizione Prodotto

DINAMICA 100

La diraspa-pigiatrice DINAMICA 100 soddisfa completamente i moderni metodi di vinificazione e consente di lavorare qualsiasi tipo di uva, indipendentemente dal tipo di raccolta manuale o meccanica. Le soluzioni strutturali e tecniche, la scelta di un nuovo tipo di gabbia forata in materiale plastico ed il nuovo disegno del battitore a pale in gomma registrabili, permettono alla macchina di trattare le uve delicatamente migliorando notevolmente la qualità del prodotto diraspato.
La versatilità della DINAMICA 100, la sua capacità di cambiare rapidamente configurazione, viene apprezzata anche da quei produttori che adottano sistemi personalizzati di raccolta, selezione, cernita e vinificazione delle uve. La Diraspa-pigiatrice DINAMICA 100 è una macchina di nuova concezione che mantiene le caratteristiche di semplicità, robustezza e affidabilità di tutte le macchine MORI sin dal 1922.
La DINAMICA 100 si distingue per il trattamento soffice del prodotto, facile da usare, semplice da smontare e pulire, massima flessibilità di lavorazione per l’intercambiabilità di alcune parti della macchina che consentono di lavorare diversi tipi di uve.


Dati Tecnici
Modello DINAMICA 100
Potenza HP 2 + 1 v.380
Velocità battitore 250-500
Gabbia D. 400 X 1200
Produzione T. 4-10

Funzionamento impianto: