Mori Luigi
POMPE A PISTONI INOX AISI 304 SERIE PS

I Prodotti della Serie

Mori Luigi
Altra carta vincente della ditta MORI per quanto riguarda affidabilità e prestazioni, le pompe a pistoni hanno fatto la storia dell’enologia italiana, subendo nel tempo pochissime ma essenziali modifiche.

La serie PS è una serie di pompe anch’essa storica nella produzione della ditta MORI IMPIANTI ENOLOGICI, che risale alla fine degli anni 50’ con le prime PS60.

Macchine sempre attuali, aggiornate nei materiali costruttivi secondo le nuove tendenze, con capacità di trasporto fluidodinamiche possenti e manutenzioni minimali.

Le pompe serie PS hanno un corpo riduttore in fusione ed una camera in acciaio inox all’interno della quale entra il liquido da trasferire, che tramite la chiusura e l’apertura di valvole sferiche in gomma alimentare viene aspirato e spinto in una delle due direzioni, con inversione a rubinetto.

La camera della pompa è isolata degli altri organi tramite tenuta meccanica. I pregi di tali pompe sono quindi la robustezza e l’alta prevalenza sostenibile in fase di travasi a lunghe distanze, oltre all’alto potere autoadescante.

I modelli disponibili sono tutti a due velocità, complete di pressostato automatico in modo da adattarsi alle operazioni di riempimento di piccoli contenitori.

Capaci di effettuare travasi con un range di portate che vanno dai 45 ai 320 Hl/ora. Dotabili di filocomando, radiocomando ed inverter elettronico.

 

Mori Luigi Mori Luigi Mori Luigi Mori Luigi Mori Luigi